mercoledì 9 giugno 2010

Rent a bike in Sicily con Ciclo Free su ecodelgusto.com

Pubblicato da Bloggy73 alle 16:37

Lo staff del Blog de L'eco del gusto, il bel romanzo di Emanuele Lombardo ambientato in Sicilia negli anni della seconda guerra mondiale, è lieto di presentare la nascita, dal sodalizio ormai affermato con Ciclo Free, del nuovo sito www.ecodelgusto.com/ciclofree/ .

Questa inserzione sul portale de L'eco del gusto presenterà gli articoli pubblicati sul portale di Ciclo Free e sul suo Blog: Sicily-bike-holidays.blogspot.com

Gli argomenti trattati sono quelli più cari ai turisti amanti del ciclismo e della bicicletta: escursioni in bicicletta, cicloturismo e noleggio biciclette (non a caso Rent a bike in Sicily!).

A tutti i nostri lettori va l'invito a visitare questa inserzione dove si potranno anche trovare numerosi suggerimenti su luoghi affascinanti da visitare in Sicilia in bicicletta, nonché esperienze condivise di cicloturisti che hanno scoperto con Ciclo Free il piacere di pedalare in Sicilia.

1 commenti on "Rent a bike in Sicily con Ciclo Free su ecodelgusto.com"

Ciclo Free on 9 giugno 2010 alle ore 17:10 ha detto...

Ho letto questo articolo del Blog http://ecodelgusto.blogspo.com che seguo sempre con interesse e mi ha fatto piacere vedere il risalto che è stato dato alla nostra inserzione http://www.ecodelgusto.com/ciclofree/

A tutti, dunque buon lavoro e grazie!

Ciclo Free!


Powered by Blogger