mercoledì 25 novembre 2009

L'eco del gusto in contra il Lions Club Siracusa Host. Un nuovo ed esclusivo evento gastronomico dedicato alla Sicilia

Pubblicato da Bloggy73 alle 12:23


L'eco del gusto: Eventi
gastronomici in Sicilia.

Una nuova e prestigiosa conferma del successo di interesse verso il carattere affascinante e romantico degli eventi gastronomici organizzati in Sicilia da L'eco del gusto arriva dal Lions Club Siracusa Host. Si tratta di uno dei più antichi Club Service della Sicilia e, in assoliuto, il più antico per fondazione della provincia di Siracusa.

Ieri sera, nel contesto di un incontro amichevole e informale tra la presidenza del Club e lo staff alla guida del progetto culturale de L'eco del gusto, si è fissata la data di un nuovo ed esclusivo evento dedicato all'esaltazione del gusto e dei profumi tipici del territorio siracusano.

Questa nuova serata di Teatro in tavola della gastronomia siciliana si terrà il 12 dicembre 2009.

L'elegante cornice di questo evento dedicato alla cultura siciliana e all'enogastronomia di qualità sarà la Commenda di San Calogero, sita in contrada San Calogero ad Augusta (Siracusa).

Le bellissime foto pubblicate all'interno di questo articolo sono tratte dall'elegante brochure della struttura.

Vi invitaiamo a tornare a visitare il portale www.ecodelgusto.com alla sezione Eventi gastronomici e a tornare su questo Blog per vedere le foto che saranno scattate nel corso di questa elegante serata.

Lo staff del Blog L'eco del gusto

L'eco del gusto è un bel libro da leggere tutto d'un fiato, un romanzo, un'avventura tra i sapori e i profumi antichi della Sicilia rurale del secondo dopoguerra. Ma è anche un progetto, un movimento culturale di promozione dell'Uomo e della sua dignità. Il Lions Club Siracusa Host condivide questi valori e per questo se ne fa promotore attraverso azioni concrete nella società civile, nonché con eventi gastronomici spettacolari come questo.

0 commenti on "L'eco del gusto in contra il Lions Club Siracusa Host. Un nuovo ed esclusivo evento gastronomico dedicato alla Sicilia"


Powered by Blogger