martedì 1 dicembre 2009

l'eco del gusto: un tocco di delicatissimo romanticismo che mi ha trasportato in Sicilia

Pubblicato da Bloggy73 alle 08:44

Lo staff del BLOG de L'eco del gusto, il bel romanzo di Emanuele Lombardo ambientato nella Sicilia degli anni 'quaranta ha il piacere di pubblicare un nuovo commento giunto alla redazione del portale www.ecodelgusto.com tramite il nuovo form dedicato al giudizio dei lettori.
Ringraziamo i nostri lettori per il trasporto con il quale descrivono le emozioni suscitate in loro dalla trama di Jean e per il coraggio che questo appoggio ci infonde per continuare.

_________________________________________

Caro Emanuele,
ho ricevuto in regalo la copia del suo libro da una mia carissima amica, Lucia.
Questa copia è persino da lei autografata e per questo la ringrazio.

Io sono una lettrice appassionata e Lucia lo sapeva benissimo quando mi ha portato questo dono. Devo dire che le prime pagine mi hanno subito catapultata in un'atmosfera già vissuta leggendo il romanzo il Profumo.

Però poi ho iniziato a sentire un tocco di delicatissimo romanticismo. Ho iniziato a viaggiare in Sicilia, terra che amo e che vorrei far conoscere a mio marito e a mio figlio. Ho intuito sapori che sono tipici della sua bella Sicilia. Del suo libro ho apprezzato la storia, la delicatezza dello stile e i profumi che emanava.

La ringrazio per il tocco di novità che ha aggiunto alla mia libreria.

Saluti

S. M. - Saronno (VA)

0 commenti on "l'eco del gusto: un tocco di delicatissimo romanticismo che mi ha trasportato in Sicilia"


Powered by Blogger