"...Jean appoggiò il piatto nuovamente sulla tavola. Prese un’oliva in mano, richiuse gli occhi e se la fece rotolare coi polpastrelli sul mento e sulle tempie. Era morbida e sensuale, come una carezza sul viso..."
Ecco un nuovo commento presente nella sezione "Il giudizio dei lettori" sul bel romanzo "L'eco del gusto" di Emanuele Lombardo.
Con la sua veste semplice, delicata ed armoniosa questo libro arriva nella mia biblioteca con discrezione, ma da subito si rivela un romanzo delizioso che ti accompagna per i sentieri dei sapori, dei profumi e dei colori della nostra terra, capaci di incantare sempre ogni viaggiatore, di metterlo in comunione con il creato e con la gente, accogliente ed ospitale, attorno ad una tavola imbandita. Complimenti all'autore!
P.S. La brevità del romanzo invoglia alla lettura coloro che si lasciano scoraggiare da romanzi più corposi. Fidatevi!
M.D. - Siracusa
P.S. La brevità del romanzo invoglia alla lettura coloro che si lasciano scoraggiare da romanzi più corposi. Fidatevi!
M.D. - Siracusa
Questo bel romanzo, ambientato nella Sicilia rurale nel periodo della seconda guerra mondiale, è protagonista insieme ai cibi tradizionali degustati di eventi gastronomici "Teatro in tavola della gastronomia siciliana".
Chi volesse organizzare un evento "Teatro in tavola della gastronomia siciliana" in collaborazione con l'autore, ci contatti agli indirizzi email : ecodelgusto@gmail.com
0 commenti on "L'eco del gusto: il buongusto ha un linguaggio universale"
Posta un commento