lunedì 22 febbraio 2010

L'eco del gusto sarà un tour ciclistico-gastronomico per la Sicilia

Pubblicato da Bloggy73 alle 15:25
Lo Staff de L'eco del gusto è lieto di annunciare che dal sodalizio con Ciclo Free, uno dei più importanti operatori di cicloturismo e di noleggio biciclette in Sicilia sta per nascere un frutto prezioso: L'eco del gusto diventerà presto un tour ciclistico e gastronomico che porterà i turisti di tutto il mondo in giro per la Sicilia, ad assaporare i gusti, i profumi e le tradizioni del mondo rurale siciliano.
Al turismo in bicicletta, infatti, saranno combinati eventi gastronomici incorniciati dalla trama del bel romanzo di Emanuele Lombardo.
Presto, dunque, sarà possibile noleggiare una bicicletta per girare la Sicilia ed esplorare non soltanto i suoi splendidi paesaggi, ma anche il carattere generoso e accogliente della sua gente.
Come scrive Marco Ascione, in un articolo comparso sul Resto del Carlino, nel quale parla della sua avventura in Sicilia a cavallo delle biciclette noleggiate da Ciclo Free: "QUESTO VIAGGIO NON E' ROBA DA CULTORI DELLO SPINNING FINE A SE' STESSO. Qui si tratta di un tuffo fra sapori e natura. E la forma fisica è un mezzo, non un fine".

Quando questo progetto sarà diventato realtà saremo lieti di darne ampio risalto sia su questo BLOG sia sul portale de L'eco del gusto.

1 commenti on "L'eco del gusto sarà un tour ciclistico-gastronomico per la Sicilia"

Lola Padilla on 22 febbraio 2010 alle ore 21:52 ha detto...

Mmmmmmmm, pero esa excursión, me dan ganas de ir hasta allí y recorrer todo sobre esa bibicleta.

Que tierra tan hermosa.

Gracias por pasar por mi rinconcito


Powered by Blogger