martedì 5 gennaio 2010

Auguri di Buon Anno

Pubblicato da L' Eco del gusto alle 10:11
Il nuovo anno è arrivato e "L'eco del gusto" continua nella sua "mission" cioè la promozione della gastronomia come forma di cultura e caratteristica distintiva di ciascun popolo.
Infatti il cibo se Ascoltato ci racconta la sua storia, la storia della terra in cui è nato, la storia di chi lo creato, di chi lo ha cucinato, di chi lo ha servito...

E' proprio per questo che"L'eco del gusto" è protagonista, insieme ai cibi degustati, degli eventi gastronomici "Teatro in tavola della gastronomia siciliana" in cui sono degustati cibi tipici della cultura e tradizione siciliana ed recitati alcuni passi del romanzo.
In anteprima annunciamo che il prossimo appuntamento con il bel romanzo, scritto da Emanuele Lombardo, sarà il 17 gennaio 2010 presso il ristorante "La Pineta" a Buccheri (SR) in collaborazione con la sezione di Buccheri
dell'Associazione Naturalistica e Culturale Siciliana "Natura Sicula".

Prossimamente saranno pubblicati ulteriori dettagli della serata.

L'augurio per tutti i lettori e per chi si trovi per la prima volta a visitare il nostro blog è quello di avere un anno ricco di soddisfazioni, di successi e magari di "L'eco del gusto"

1 commenti on "Auguri di Buon Anno"

germana on 5 gennaio 2010 alle ore 12:19 ha detto...

Aspetto i dettagli..
ciao e Buon 2010


Powered by Blogger