giovedì 17 dicembre 2009

L'eco del gusto è PARTNER di Homelidays.com

Pubblicato da Bloggy73 a 17:34

Con grande piacere lo staff de L'eco del gusto comunica a tutti i visitatori di questo BLOG che il bel romanzo di Emanuele Lombardo, ambientato nella Sicilia rurale della seconda guerra mondiale, è da oggi ufficialmente partner di Homelidays.com.
Honelidays.com è il maggiore portale in Europa per l'affitto di case vacanze tra privati e registra milioni di visite al mese.
La mission di questo grande portale è mettere in comunicazione diretta vacanzieri e proprietari di case vacanza che condividano lo stesso concetto di "vacanza riuscita".

Ci riempie di orgoglio il fatto che un interlocutore così illustre abbia scelto di accogliere il portale di questo bel libro tra i suoi partner ufficiali. Seguendo questo link si raggiunge la pagina in cui, nella parte bassa, è riportato il banner del libro di Emanuele Lombardo, che ha fornito una cornice romantica a numerosi eventi gastronomici organizzati in Sicilia.

La ragione di questa scelta risiede nella filosofia che ha ispirato la penna dell'autore nello stendere l'avvincente trama de L'eco del gusto.
Dalle pagine di questo bel libro da leggere tutto d'un fiato emerge un invito all'ascolto dell'altro, all'accoglienza dello straniero. Non a caso la prima parola del titolo evoca subito il significato dell'ascolto. L'eco del gusto è appunto questo: la voce di un popolo che si racconta attraverso i sapori tipici della propria terra, e che desidera conoscere, incontrare, farsi conoscere a sua volta dallo straniero.

Questo bel romanzo descrive il carattere vero, generoso e accogliente, della Sicilia.
E' per questo che una grande impresa europea come Homelidays.com, la cui mission è tutta incentrata sul piacere di dare ospitalità, ha sposato il messaggio de L'eco del gusto e lo ha annoverato a pieno titolo fra i propri partners.

Anche questo è un riconoscimento all'impegno dello staff de L'eco del gusto nel portare avanti i valori di pace, di solidarietà e di accoglienza non solo in Sicilia, ma in tutto il mondo.

A tutti coloro che con i propri messaggi sostengono questo movimento culturale per la vita
va il nostro
Grazie di cuore.

Lo staff de L'eco del gusto
http://www.ecodelgusto.com

0 commenti on "L'eco del gusto è PARTNER di Homelidays.com"


Powered by Blogger