martedì 3 novembre 2009

ANCORA COMMENTI SU "L'ECO DEL GUSTO"

Pubblicato da L' Eco del gusto alle 11:52
Pubblichiamo di seguito altri commenti lasciati dai lettori del bel romanzo siciliano "L'eco del gusto" di Emanuele Lombardo, nella sezione "Parola ai lettori":


Il romanzo è bello e l'ho letto tutto d'un fiato, peccato che sia troppo breve,poteva ampliare i vari argomenti toccati

(Utente Anonimo)

20 ottobre 2009 16.40


Anche io l'ho letto e mi sono molto emozionata!

E' stato incredibile passare attraverso questa storia, a tratti drammatica a tratti gioisa e romantica.
La cosa che mi ha stupita di più de L'eco del gusto è il modo in cui sono descritte le sensazioni del protagonista.
Non conoscevo la sinestesia e sono rimasta affascinata dal carattere di Jean.
Prima di leggere questo bel romanzo non mi era mai capitato di avere l'acquolina in bocca pensando a un paesaggio!
Questo romanzo è una specie di appassionata lettera d'amore che dalla Sicilia s'indirizza a tutta l'Umanità.

E' davvero un bel libro: io lo consiglio a tutti e penso che ne comprerò qualche altra copia per le amiche a Natale.

(Utente Anonimo)

25 ottobre 2009 23.15



Originale ed emotivo nell'essenza dei diversi e variopinti personaggi. Dopo aver letto il libro si riscontrano perfettamente gli ambienti che hai creato nel video. Davvero molto suggestivo e assolutamente siciliano.

Marilena Palmeri

3 novembre 2009 11.47



0 commenti on "ANCORA COMMENTI SU "L'ECO DEL GUSTO""


Powered by Blogger