sabato 31 ottobre 2009

Pubblicato da Bloggy73 alle 15:17
Pubblichiamo un nuovo commento inviato al sito www.ecodelgusto.com da una lettrice di Saronno (VA). Buona lettura.

Da www.ecodelgusto.com > il romanzo > il giudizio dei lettori

L'eco del gusto: ho ritrovato sapori e profumi cari!

Finalmemente sono riuscita a finire di leggere il tuo bel libro... è un romanzo meraviglioso! Mi ha fatto sorridere piu' volte. Abitando da così tanto tempo lontano dalla Sicilia ho perso un po' il ricordo di certi piccoli sapori, ma leggendo L'eco del gusto ho rivissuto e riassaporato certe usanze sicule... ho quasi sentito il sapore in bocca delle impanate con le aiiti. Non le mangio da non so quanto tempo. Inoltre, come gia' ti avevo scritto prima di leggere il libro, trovo che la copertina racchiuda eleganza e delicatezza.
Spero che tu ne scriva degli altri.
A presto.
L. M. - Saronno (VA)

0 commenti on " "


Powered by Blogger