martedì 27 ottobre 2009

L'eco del gusto sulla home page di Libero.it

Pubblicato da Bloggy73 alle 09:59
Anche oggi, 27 ottobre 2009, alle ore 8:30 del mattino, lo staff de L'eco del gusto ha avuto la piacevole sorpresa di trovare su www.libero.it un ampio spazio pubblicitario interamente dedicato a questo bel libro di Emanuele Lombardo ambientato in Sicilia.

Rispetto all'occasione precedente, quella dell'8 ottobre 2009, oggi c'è una novità rilevante.

Giorno 8 ottobre L'eco del gusto era reclamizzato su un banner interno, visibile solo a chi accedesse alla propria posta elettronica. Questa mattina, invece, la copertina de L'eco del gusto e il relativo link alla pagina degli ordini erano presenti addirittura sulla Home page del portale.

Ribadiamo, come abbiamo fatto in passato, che né l'autore né l'editore del romanzo hanno effettuato l'esoso investimento per acquistare lo spazio pubblicitario su questo portale così importante a livello nazionale.

Chi ha selezionato L'eco del gusto fra le migliaia di titoli a sua disposizione (assieme ad altri tre romanzi) è Libreriauniversitaria.it.

Questo gesto, da parte di un operatore così qualificato del mondo dell'editoria, ci onora e ci incoraggia ad andare avanti. E' infatti la dimostrazione oggettiva del fatto che il progetto de L'eco del gusto piace ed è capace di interessare partner di ambiti molto diversi: imprenditori dell'editoria, operatori del turismo territoriale, produttori di specialità gastronomiche di alta qualità, associazioni culturali, pubblica amministrazione, artisti del teatro e molti altri ancora.

Un grazie di cuore a tutti coloro che si riconoscono nei valori di questo bel libro da leggere tutto d'un fiato e che, con il loro contributo, ci aiutano a diffondere un messaggio di solidarietà, di pace e d'amore per la vita.

Grazie.

Lo staff de L'eco del gusto


0 commenti on "L'eco del gusto sulla home page di Libero.it"


Powered by Blogger