lunedì 23 novembre 2009

L'eco del gusto: romanzo, musica e degustazione. Nuovo evento gastronomico a Siracusa

Pubblicato da Bloggy73 a 08:20

L'eco del gusto è un bel libro da leggere, scorrevole, accattivante, ricco di atmosfera. Ed è proprio sull'atmosfera che si gioca il successo di un'esperienza che non è soltanto letteraria, ma coinvolge tutti i sensi. L'eco del gusto è un viaggio. E' un viaggio nel tempo, perché accompagna il lettore indietro fino agli anni 'quaranta, scenario del secondo conflitto mondiale.
E' un viaggio nello spazio, perché ci porta in giro per la Sicilia, a esplorare il carattere più vero è generoso de questa terra, con la sua gente, i suoi sapori, il suo mare.
Infine è un viaggio dentro noi stessi, perché ci invita a tornare in contatto con la parte più vera e profonda del nostro animo: l'Uomo.

E' proprio dedicata al VIAGGIO la manifestazione che vedrà L'eco del gusto protagonista, assieme a musiche dal vivo per pianoforte e per violino il 9 dicembre 2009.

Rispetto agli altri eventi gastronomici organizzati in Sicilia dallo staff de L'eco del gusto, quello del 9 dicembre è del tutto particolare e promette già di attirare un folto pubblico.

Tutti i dettagli prossimamente su questo BLOG e alla pagina Eventi gastronomici del portale www.ecodelgusto.com

Tutti i visitatori del BLOG sono invitati.

0 commenti on "L'eco del gusto: romanzo, musica e degustazione. Nuovo evento gastronomico a Siracusa"


Powered by Blogger