Con grande soddisfazione, lo scorso 8 ottobre 2009, lo staff di ecodelgusto.com ha riscontrato che L'eco del gusto, il romanzo di Emanuele Lombardo ambientato in Sicilia a cavallo della seconda guerra mondiale, è stato pubblicizzato addirittura su www.libero.it, uno dei maggiori portali d'Italia che offre notizie e servizi web.

L'investimento pubblicitario non è stato effettuato né dall'autore né dall'editore, ma piuttosto da uno dei partners commerciali della Libreria Editrice Urso.

Considerando gli elevati costi di operazioni di questo genere su scala nazionale e considerando anche il numero enorme dei testi tra cui tale partner avrebbe potuto scegliere, il fatto che questi abbia selezionato proprioL'eco del gusto di Emanuele Lombardo tra i 4 testi presentati a rotazione nel banner pubblicitario acquistato è, a tutti gli effetti, un dato importante.

Incoraggiato da questa conferma di gradimento, espressa da parte di professionisti del mercato del libro di qualità, lo staff di ecodelgusto.com continuerà nel a promuovere la Sicilia, il suo territorio e l'anima accogliente della sua gente attraverso la trama romantica di questo libro.

Banner pubblicitario del libro L'eco del gusto, il romanzo dello scrittore Emanuele Lombardo ambientato in Sicilia

L'eco del gusto - un romanzo, un'avventura, una storia d'amore. Una lettura gradevole che trasporta in un'atmosfera magica e arcaica, intrisa di sapori cari e di odori affascinanti. Un libro da leggere tutto d'un fiato. Una Sicilia da godere, con i tesori della sua gastronomia. Un racconto avvincente, capace di conquistare il cuore del lettore con l'amore e il coraggio del suo protagonista. A fare da sfondo, la civiltà rurale siciliana, con i suoi piatti tipici e le sue antiche ricette, espressioni veraci del carattere accogliente della sua gente. Un viaggio dei sensi tra le tradizioni, alla riscoperta di se stessi. L'eco del gusto - autore e scrittore Emanuele Lombardo